CONDIZIONI E

TERMINI

TERMS

AND CONDITIONS

Condizioni di pagamento

Metodo di pagamento
Si accetta pagamento a mezzo paypal e bonifico bancario. Si prega di notare che solo un metodo di pagamento può essere utilizzato per singolo ordine.


Informazioni personali
Tutte le informazioni condivise con miXy shop durante l’ordine sono confidenziali. Per ulteriori informazioni leggere la nostra privacy policy.

Politica di spedizione


Tempi di spedizione


Spedizione standard:


la consegna è prevista tra i 3 e 5 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione potrebbero variare durante periodi di festività.

Spedizione veloce:
la consegna è prevista entro 2 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione potrebbero variare durante periodi di festività.

Firma richiesta
A conferma del ricevimento dei nostri prodotti, sarà richiesta una firma alla consegna di tutti i pacchetti.


Consegna non riuscita / reinvio al mittente
Se il pacchetto non può essere consegnato all’ indirizzo di spedizione, causa mancata cooperazione da parte del cliente (numero di telefono sbagliato o errato, indirizzo di spedizione sbagliato o errato, destinatario assente) o se il cliente rifiuta di ritirare il proprio pacchetto, il pacchetto sarà restituito al mittente (miXy Shop) con spese al carico del cliente. I costi includono le spese di spedizione  e  qualsiasi ulteriore tassa e dazio a cui il pacchetto è soggetto. Questo importo sarà dedotto dal valore totale dell’importo da rimborsare.

Scatola danneggiata e/o aperta
Se il pacchetto ricevuto è danneggiato e/o aperto, per favore, fare una foto del danno prima di controllare i contenuti all’interno. Si prega poi di presentare un reclamo al corriere utilizzato.


Restrizioni
miXy Shop non effettua spedizioni a caselle postali.
miXy Shop non unisce ordini separati in una singola spedizione.


Pacchetto abbandonato
I clienti sono responsabili di eventuali spese di spedizione supplementari associate ad un pacchetto restituito. miXy Shop invierà una fattura al cliente per i costi di una nuova spedizione.
miXy Shop si riserva di tenere il pacchetto a disposizione per un periodo massimo di 30 giorni, prima di essere considerato abbandonato.
A scadenza dei 30 giorni, il pacchetto abbandonato permetterà il diritto ad una sostituzione o rimborso con addebito di eventuali costi di giacenza.

Politica di reso
Articolo/i venduto a prezzo di listino:
Per richiedere una sostituzione o un reso, si prega di inviare una richiesta a mixfashionmood@gmail.com entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo/i.
L’articolo/i deve essere restituito nelle condizioni originali di vendita. L’articolo/i deve essere integro in ogni sua parte, non indossato, non danneggiato e senza alcun diffetto, macchia ed odore.

L’articolo/i deve essere nella sua confezione originale completo di etichette e pendagli.
Se questi requisiti non saranno rispettati, il reso e/o la sostituzione non sarà accettata e l’articolo/i sarà restituito al cliente con spese a suo carico.

miXy Shop si riserva il diritto, a propria discrezione, di determinare se l’articolo/i restituito è in condizioni appropriate per successiva vendita.

miXy shop si riserva di sostituire prodotti dello stesso articolo/i in differenti taglie e/o colori. La sostituzione sarà in ogni caso subordinata alla disponibilità di magazzino.

Se l’articolo/i da sostituire non è più disponibile, seguire le istruzioni di reso ed effetture un nuovo ordine.

In caso di rimborsi i tempi necessari saranno corrispondenti alle tempistiche paypal. In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni lavorativi.
Non saranno emesse note di credito e tutti i rimborsi saranno effettuati nella forma di pagamento originaria. Nessuna eccezione.
I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Articolo/i venduti con sconti e/o promozioni su listino di vendita:
Gli articolo/i venduti a prezzi speciali o promozionali non avranno la possibilità di reso e/o sostituzioni per nessuna ragione.
Le vendite effettuate con sconti e/o promozioni su listino di vendita sono finali.

PAYMENT INFORMATION

PAYMENT METHOD
WE ACCEPT PAYMENT VIA PAYPAL. PLEASE NOTE ONLY ONE FORM OF PAYMENT METHOD MAY BE USED ON A SINGLE ORDER.

PERSONAL INFORMATION
ALL INFORMATION SHARED WITH miXy Shop WHEN PLACING AN ORDER IS CONFIDENTIAL. FOR ADDITIONAL INFORMATION PLEASE READ OUR PRIVACY POLICY.

SHIPPING POLICY
PROCESSING TIME


STANDARD SHIPPING
PLEASE ALLOW 3 to 5 BUSINESS DAYS FOR YOUR ORDER TO BE PROCESSED.
SHIPPING TIMES MAY INCREASE DURING HOLIDAYS AND OTHER PEAK SEASONS.

SIGNATURE REQUIRED
DUE TO THE HIGH VALUE OF OUR PRODUCTS, THERE WILL BE A SIGNATURE REQUIRED UPON DELIVERY OF ALL PACKAGES.

CUSTOMS FEES, IMPORT TAX & DUTIES
ALL INTERNATIONAL ORDERS (OUTSIDE OF THE EUROPEAN UNION) MAY BE SUBJECT TO SALES TAX, IMPORT DUTIES, AND CUSTOMS CHARGES AT THE RECEIVER’S EXPENSE.  THIS RATE IS DETERMINED BY THE RECEIVING COUNTRY. PLEASE CONTACT YOUR LOCAL CUSTOMS FOR FURTHER INFORMATION.

FAILED DELIVERY/RETURNED TO SENDER
IF THE PACKAGE CANNOT BE DELIVERED TO THE GIVEN SHIPPING ADDRESS DUE TO CAUSES ASCRIBABLE TO THE ABSENT COOPERATION OF THE CUSTOMER (WRONG OR INCORRECT PHONE NUMBER, WRONG OR INCORRECT SHIPPING ADDRESS, ABSENT RECEIVER,) OR IF THE CUSTOMER REFUSES TO COLLECT THE PACKAGE, THE PACKAGE WILL BE RETURNED TO THE SENDER (MONOLITH MILANO) AT THE CUSTOMERS EXPENSE. THE EXPENSE INCLUDES SHIPPING COSTS AND ANY DUTY AND TAX THE PACKAGE MAY HAVE INCURRED; THIS AMOUNT WILL BE DEDUCTED FROM THE TOTAL OF THE ORDER TO BE REFUNDED.

DAMAGED/OPENED BOX
IF YOU RECEIVE YOUR PACKAGE, AND IT IS DAMAGED AND/OR OPENED, PLEASE TAKE A PHOTO OF THE DAMAGE BEFORE CHECKING THE CONTENTS INSIDE. PLEASE SUBMIT A CLAIM VIA THE COURIER USED TO SHIP YOUR ORDER.

RESTRICTIONS
miXy Shop IS UNABLE TO SHIP TO PO BOXES.
miXy Shop IS UNABLE TO COMBINE SEPARATE ORDERS INTO A SINGLE SHIPMENT.

ABANDONED PACKAGE
CUSTOMERS ARE RESPONSIBLE FOR ANY ADDITIONAL SHIPPING FEES ASSOCIATED WITH A RETURNED PACKAGE OR EXCHANGE. miXy Shop WILL EITHER SEND AN INVOICE TO YOU FOR THE COSTS.
miXy Shop WILL ONLY HOLD YOUR PACKAGE FOR 30 DAYS BEFORE IT IS

DEEMED ABANDONED.
AFTER 30 DAYS, AN ABANDONED PACKAGE WILL FORFEIT THE RIGHT TO AN EXCHANGE OR REFUND.

RETURN POLICY
FOR FULL PRICED ITEMS: TO REQUEST AN EXCHANGE OR RETURN, PLEASE SUBMIT A REQUEST TO mixfashionmood@gmail.com WITHIN 14 DAYS OF RECEIVING THE ITEM(S).
ITEM(S) MUST BE SENT BACK IN ORIGINAL/SALE-ABLE CONDITION. THE ITEM(S) MUST BE UNHARMED, NOT WORN, UNALTERED, AND FREE FROM ANY ODORS. ITEM(S) MUST BE IN ORIGINAL PACKAGING, WITH TAGS STILL ATTACHED.
IF ITEM(S) DO NOT FIT THESE REQUIREMENTS, IT WILL BE SENT BACK TO THE CUSTOMER AT HIS/HER EXPENSE. WE RESERVE THE RIGHT, AT OUR SOLE DISCRETION, TO DETERMINE IF RETURNED MERCHANDISE IS IN SALE-ABLE CONDITION.
WE CAN ONLY EXCHANGE AN ITEM FOR THE SAME ARTICLE IN A DIFFERENT SIZE OR COLOR.
IF THE ITEM IS NO LONGER AVAILABLE AND YOU WOULD LIKE TO EXCHANGE FOR ANOTHER ITEM ON OUR WEBSITE, PLEASE FOLLOW OUR STEPS TO RETURN YOUR ITEM(S) FOR A REFUND, AND PLACE A NEW ORDER.
ALLOW UP TO 10 BUSINESS DAYS FOR REFUNDS TO BE REFLECTED ON YOUR BANK HISTORY.
WE DO NOT OFFER CREDIT NOTES, AND ALL REFUNDS WILL BE RETURNED TO THE ORIGINAL FORM OF PAYMENT. NO EXCEPTIONS. 
SHIPPING COSTS ARE NON-REFUNDABLE.
ALL SALES ARE FINAL ON ALL SALE ITEMS.